Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Udinese Frosinone Probabili Formazioni

Probabili formazioni Frosinone - Udinese: infortunati, squalificati e ultime novità

20 Maggio 2023

WEB Dopo gli anticipi di degli ultimi tre giorni la 38 e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con le ultime sei partite in programma in questo Campionato.

Manca poco alla fine della Serie A e si inizia a fare i conti con le ultime partite della stagione. Tra le sfide più interessanti c'è quella tra Frosinone e Udinese, in programma oggi alle 20:45. Entrambe le squadre hanno ancora obiettivi da raggiungere: i padroni di casa vogliono evitare la retrocessione, mentre gli ospiti cercano un posto in Europa. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre.

Frosinone

Per il Frosinone mancherà sicuramente lo squalificato Luca Paganini, mentre sono in dubbio per infortunio Alessandro Salvi e Francesco Zampano. Il tecnico Nesta dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-3, con Bardi in porta, Sampirisi, Brighenti, Cotali e Frabotta in difesa, Boloca, Mazzitelli e Rohden a centrocampo e Caso, Mulattieri e Moro in attacco.

Udinese

Per l'Udinese, invece, saranno assenti per squalifica Beto e Pereyra, mentre è in dubbio per infortunio Udogie. Il tecnico Sottil dovrebbe schierare la squadra con un 3-5-2, con Silvestri in porta, Becao, Bijol e Perez in difesa, Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan e Udogie a centrocampo e Deulofeu e Success in attacco.

Le probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Brighenti, Cotali, Frabotta; Boloca, Mazzitelli, Rohden; Caso, Mulattieri, Moro

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Success


Comments